GMI Modena riprenderà l’attività, con la sua ventinovesima stagione, il 16 settembre prossimo, con una “anteprima mondiale” all’interno del programma del festival filosofia. Ma di ciò, più avanti.

Nel frattempo, GMI propone e amplia l’offerta di musica “fuori le mura”. In breve:

  • Grandi sconti per i programmi del Bologna Festival: il 29 maggio ultimo concerto al teatro Manzoni di Bologna, prima della pausa estiva, (il concerto del 31 maggio è stato annullato)con sconto del 20 o del 30% sui biglietti d’ingresso, a seconda dei settori richiesti. Clicca qui per programmi e informazioni.
  • Abbonamento a prezzo scontato e bus gratuito alla stagione 2018-2019 di Musica Insieme, al teatro Manzoni di Bologna. Offerta riservata agli abbonati alla prossima stagione GMI. Iscrizioni fino al 6 giugno 2018. Clicca qui per programma e informazioni.
  • Vino e musica: ottimo binomio per una serata al fresco della collina modenese. 24 giugno, con Giovanni Bietti e vini naturali. Clicca qui per il programma. GMI organizza un bus per almeno 15 partecipanti interessati.
  • 29 giugno: ancora Giovanni Bietti, musica e alta gastronomia nel nome di Rossini. In salotto, a Rubiera, riservato agli abbonati GMI con formula “poinoncipensopiù”.Clicca qui per programma e informazioni.

Per ogni richiesta di informazione e per adesioni, scrivere a segreteriagmimo@gmail.com.

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This