Offerta specialissima per abbonati (e no) a GMI Modena. Con bus gratuito

Dal 14 ottobre 2019 all’11 maggio 2020 11 concerti al teatro Manzoni di Bologna, con alcuni tra i migliori musicisti del mondo (alcuni dei quali già ospiti di GMI Modena, a volte all’inizio della loro carriera concertistica). L’amicizia tra la Fondazione GMI e la Fondazione Musica Insieme consente, anche per quest’anno, di offrire un abbonamento a condizioni speciali e il trasporto collettivo per gli abbonati e il pubblico GMI che vorranno sottoscrivere l’abbonamento alla stagione bolognese.

scarica qui il volantino della rassegna

invito_alla_musica_19-20web

Come per l’anno scorso, il bus riservato agli abbonati partirà alle ore 18.45 nei giorni dei concerti da piazza Manzoni (Stazione ferrovie provinciali) ed effettuerà un’unica fermata al parcheggio della Baia del Re (casello MO Sud). Arriverà fino al teatro Manzoni, all’interno della zona pedonale di via Indipendenza a Bologna, da dove effettuerà il viaggio di ritorno al termine dei concerti

Queste le condizioni di adesione per i nuovi abbonati a Musica Insieme:

  • Tariffe di abbonamento come da dèpliant allegato, da versare dal 13 al  30 giugno p.v. Ovviamente, prima ci sarà l’adesione e più facile sarà scegliere buoni posti  (per IBAN e modalità, scrivere a segreteriagmimo@gmail.com o telefonare al 335 7712791)
  • Abbonati alla stagione 19-20 della GMI (che si svolgerà tra ottobre e maggio, con 15 concerti, quasi sempre di sabato pomeriggio): trasporto gratuito. Gli abbonamenti alla stagione GMI e il programma saranno disponibili nel prossimo settembre, quindi per ora basta abbonarsi alla stagione di Musica Insieme, rinviando a dopo l’estate la decisione se abbonarsi anche a GMI Modena
  • Per coloro che decideranno di non abbonarsi alla stagione GMI: contributo di 60 euro, da versare direttamente in bus, in occasione del primo concerto d Musica Insieme, comprensivi di tessera di socio GMI – Tempo di Musica e di quattro ingressi omaggio a tra i concerti della prossima stagione GMI.

L’abbonamento a Musica Insieme potrà essere ceduto ad altri, in caso di impossibilità a partecipare a qualche concerto, dietro accordo con GMI Modena.

GMI e Musica Insieme cercheranno di ottenere ulteriori biglietti per i singoli concerti di interesse, garantendo anche il trasporto in bus fino a esaurimento posti e dietro il contributo di 6 euro.

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This
X