Agosto, 2020

dom23ago15:40Dai Taburri al bivacco Gran MogolLe note del Cimone/III - con Martina Gremignai e Maria Carla Zelocchi15:40 Taburri di Fellicarolo, Via Taburri 4480, 41021 Fanano MO

Giorno e Orario

(Domenica) 15:40

Luogo

Taburri di Fellicarolo

Via Taburri 4480, 41021 Fanano MO

Programma di sala

Dai Taburri al bivacco Gran Mogol  

Trekking musicale. Soste con
Martina Gremignai e Maria Carla Zelocchi duo di flauti
Bizet, Rossini, Verdi, Mendelssohn

Organizzazione trekking: La via dei monti
In collaborazione con: CimoneHolidays; IAT Cimone
Attrezzatura: Scarponcini da trekking, vestiario comodo per camminare, acqua.
Durata di ogni trekking: circa tre ore
Difficoltà: E (facile)
Info e iscrizioni Alessandro 3382401848

Martina Gremignai, flautista toscana, nel 2018 si è diplomata con il massimo dei voti all’ISSM “P. Mascagni” di Livorno sotto la guida del M° M. Rossi. Ha spaziato lo studio del repertorio dal barocco al contemporaneo, esibendosi in numerosi concerti di musica da camera. Ha collaborato con l’Università di Pisa e la sua orchestra giovanile, e attualmente suona nell’orchestra della Camerata musicale del Gentile.

Maria Carla Zelocchi, carpigiana, nel 2018 si è diplomata con il massimo dei voti e la Lode presso l’ISSM “O. Vecchi-A. Tonelli” di Modena sotto la guida di M. Marasco, M. Ottolini e G. Betti. In parallelo si è perfezionata con Maestri quali A. Oliva, A. Manco e M. Valentini. Premiata in diversi concorsi nazionali e internazionali sia come solista che per la sezione musica da camera, attualmente suona nell’Orchestra Giovanile della via Emilia e nella Toscanini Next di Parma.

Pin It on Pinterest

X