L’ESTATE NEL VERDE DI MUSICANTOPAROLA

4 Luglio 2024

L’ESTATE NEL VERDE DI MUSICANTOPAROLA

Inizia la Stagione estiva 2024 di MusicaCantoParola, che ha salutato la città in occasione della Festa europea della Musica e si è poi messa in cammino verso i verdi panorami d’Appennino con un bagaglio di idee, suoni e strumenti musicali.

Scarica la cartolina GMI21x21cartolina2024-E-WEB

Sette appuntamenti ci accompagnano da giugno a settembre, sei dei quali toccheranno varie località della provincia modenese.

Si riconfermano i concerti al Giardino botanico Esperia di Sestola, il 13 e 20 luglio e il 3 agosto, grazie alla preziosa collaborazione con il CAI Modena; si ripropongono anche per questa estate i Trekking musicali ideati insieme al Gruppo guide escursionistico-ambientali La via dei Monti, due percorsi al tramonto (13 e 31 agosto) in luoghi a dir poco suggestivi, il Lago Pratignano e il Parco dei sassi di Roccamalatina.

Una speciale occasione di collaborazione con la Delegazione FAI di Modena e i Parchi dell’Emila centrale ci porterà fino ai 1525 mt di San Pellegrino in Alpe per una Passeggiata storico-naturalistica sulla via Vandelli con Concerto, l’8 settembre.

Artisti giovani affiancheranno affermati musicisti del territorio per un’offerta musicale come sempre di grande varietà, qualità e per tutti.

Musica al Verde 2024 è possibile grazie al sostegno di Fondazione di Modena e al sostegno e patrocinio del Comune di Modena.

Concept grafico di Laura Marta Serri

 

 

Iscriviti alla nostraNewsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal nostro team.

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter. Grazie!

Pin It on Pinterest

Share This
X